maggio 9, 2017

Chi Siamo

L’esperienza ultra decennale nel settore, la tempestività e la puntualità, fanno della ditta CAU di Gallo Pasquale un punto di riferimento per numerose imprese, quando si tratta di affilare, rettificare e rigenerare lame ed utensili. L’affidabilità della ditta CAU di Gallo Pasquale, è confermata della presenza di macchine d’avanguardia e attrezzature di ultima generazione a controllo numerico in grado di garantire il massimo in fatto di precisione.

La ditta CAU di Gallo Pasquale, conosce profondamente le problematiche delle industrie che operano nel campo del legno, della carta, dei metalli e della plastica, per questo, offre sempre massima professionalità e tutta le sua esperienza nell’esecuzione di specifiche finiture e affilature.

E per i più esigenti, a richiesta, è possibile effettuare lavorazioni artigianali e personalizzate grazie all’esperienza e all’abilità del nostro personale specializzato.

Grazie all’utilizzo di sistemi di produzione evoluti e tecnologicamente all’avanguardia, si ottengono affilature di elevatissima qualità.  Il complesso processo produttivo richiede sofisticate tecniche di lavorazione che permettono di ottenere le migliori finiture possibili e di non alterare le caratteristiche dei materiali. La qualità del prodotto finale deve rigorosamente essere al massimo, e per questo ogni dettaglio viene curato, per poter soddisfare la nostra clientela. Utensili d’alta qualità sono una garanzia per il lavoro dei nostri clienti, e questo stimola la continua evoluzione tecnica che da anni contribuisce all’affermazione di CAU di Gallo Pasquale.